Tesorini miei, voglio darvi un piccolo aggiornamento su quello che sta facendo la nostra cara piccola Katie tontolina..... diciamo che per scrivere la mia fic mi ero abbonata a questo sito che mi manda le notizie appena sfornate, ma non ho più l'occasione di leggerle da un po' e oggi finalmente ho avuto un po' di tempo.
Notizie abbastanza confortanti per noi pazzine

A quanto pare Katie è sempre molto impegnata sul set di The Romantics, a New York. E' quasi sempre con Suri e infatti la vedo molto più distesa e rilassata (credo che sia anche perchè il CASTORO ASSASSINO è in Australia a girare....

Speriamo che un aborigeno lo rapisca e lo seppellisca in un crepaccio!!!!!

)
Quando non gira (i suoi colleghi la definiscono una lavoratrice instancabile e piacevolissima) girovaga per New York con la sua bimba e con la mamma, che in questi ultimi periodi vede molto più spesso (guarda caso quando Cruise è lontano..... ) E' stata anche a Entertainment online, dove ha rilasciato un'intervista sul suo progetto.
Speriamo bene che questo tuffo nella carriera e nel lavoro la aiutino a staccarsi ancora di più dal marito odioso.
Se volete una panoramica completa di tutte le foto e le news, ecco il sito.... (facevo fatica a postare tutte le fotine....perdonatemi

)
http://www.intheirclothes.com/katieholmes/Ah, ultima cosa...... il 18 novembre l'odioso Superscemo ha voluto forzatamente festeggiare l'anniversario....sono tre lunghi anni che la nostra Katie è prigioniera del maligno.... ci sarebbe da piangere.......

Sono andati da ABI e LOUIE (ricordate? il ristorante nella mia fic serviva uno scopo decisamente migliore) e hanno ordinato una cena italiana, che a quanto pare Tom non ha digerito. Immagino che il nostro bravo cuoco siciliano gli avrà sputato nel piatto. (o almeno lo spero

)
Ma, come si dice, tre è il numero perfetto......spero di non dover aspettare il 2012 per vedere il castoraccio sconfitto...

e Joshino e Katie insieme per sempre.

Angelina rimane sempre il mio guru, Michael rimane sempre il mio uomo...ma Jared è la mia botta e via!! :P