I REMEMBER EVERYTHING + REAL TRUE LOVE- Pacey & Joey + Katie & Josh forum

Reply
le news di katie.....
view post Posted on 20/11/2009, 19:58Quote

Sorpresa!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:17

CITAZIONE
mi mancava solo di vedere il castoro in versione SuperSayan :sob: :sob: o è in versione SuperScemo?? :daii2: :daii2:

puahahahahahahahahahaha!! oddio mi ha fatta morire con questa battuta!!! XDDD il castoro in versione super sayan!!! XDDDDDDDD mi sta venendo da piangere!!!!!! :hihi: :hihi: :hihi:

imageimage

image

image

image

image

image
[...]
Joey: E' il braccialetto di mia madre..
Pacey: Lo so
Joey: Come fai a saperlo?
Pacey: Perchè me l'hai detto tu. 6 mesi fa..indossavi quel maglione blu coi fiocchi di neve che metti spesso, camminavi nei corridoi della scuola e io ti stuzzicavo come sempre. E tu mi dicesti "Senti Pacey, ho ritrovato il braccialetto di mia madre stamattina perciò cerca di lasciarmi in pace!"
Joey: Te lo ricordi ancora?
Pacey: ...Io mi ricordo tutto!

image

image

My sweet sweet presents! - Regalini delle mie staffine fantasmine! - Dedicuzze

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/11/2009, 01:11Quote

Io ero, ero confuso e sorpreso e…e affascinato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:43

CITAZIONE (bubbolik @ 20/11/2009, 19:20)
Io voto per l'opzione 3 :sisi: :sisi: :sisi:

mi mancava solo di vedere il castoro in versione SuperSayan :sob: :sob: o è in versione SuperScemo?? :daii2: :daii2:

mi chiedo, ma a chi saluta???? gli unici che oramai non lo reputano un pirla son i suoi compagnucci di Deficientology :stres: :stres: :stres:

Su sury oramai non ci son più parole da spendere...il padre può essere solo uno e di certo non si chiama Tom :stres: :stres: :stres: :stres: :ink: :ink: :ink:

Luca mi fai morireeeeeeeeee :xxx: :xxx: :daiii: Superscemo, ihihihi....è ancora troppo poco per distinguere il castoraccio.... :lotta:
Quanto a Suri, non voglio ripetermi...aggiungo solo che sta bambina, oltre ad amarla perchè è la prova vivente che Josh e Katie si amano ancoa e sono fatti per stare insieme, la amo anche perchè porta già i tacchi!!!!! GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :birra: :amo: :amo:

imageimageimageimage
Angelina rimane sempre il mio guru, Michael rimane sempre il mio uomo...ma Jared è la mia botta e via!! :P
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 02:25Quote

Tesorini miei, voglio darvi un piccolo aggiornamento su quello che sta facendo la nostra cara piccola Katie tontolina..... diciamo che per scrivere la mia fic mi ero abbonata a questo sito che mi manda le notizie appena sfornate, ma non ho più l'occasione di leggerle da un po' e oggi finalmente ho avuto un po' di tempo.
Notizie abbastanza confortanti per noi pazzine :gugu: :birra: :lotta:

A quanto pare Katie è sempre molto impegnata sul set di The Romantics, a New York. E' quasi sempre con Suri e infatti la vedo molto più distesa e rilassata (credo che sia anche perchè il CASTORO ASSASSINO è in Australia a girare.... :xxx: Speriamo che un aborigeno lo rapisca e lo seppellisca in un crepaccio!!!!! :gugu: )
Quando non gira (i suoi colleghi la definiscono una lavoratrice instancabile e piacevolissima) girovaga per New York con la sua bimba e con la mamma, che in questi ultimi periodi vede molto più spesso (guarda caso quando Cruise è lontano..... ) E' stata anche a Entertainment online, dove ha rilasciato un'intervista sul suo progetto.
Speriamo bene che questo tuffo nella carriera e nel lavoro la aiutino a staccarsi ancora di più dal marito odioso.

Se volete una panoramica completa di tutte le foto e le news, ecco il sito.... (facevo fatica a postare tutte le fotine....perdonatemi :goccia: )

http://www.intheirclothes.com/katieholmes/

Ah, ultima cosa...... il 18 novembre l'odioso Superscemo ha voluto forzatamente festeggiare l'anniversario....sono tre lunghi anni che la nostra Katie è prigioniera del maligno.... ci sarebbe da piangere....... :cry: Sono andati da ABI e LOUIE (ricordate? il ristorante nella mia fic serviva uno scopo decisamente migliore) e hanno ordinato una cena italiana, che a quanto pare Tom non ha digerito. Immagino che il nostro bravo cuoco siciliano gli avrà sputato nel piatto. (o almeno lo spero :daiii: )
Ma, come si dice, tre è il numero perfetto......spero di non dover aspettare il 2012 per vedere il castoraccio sconfitto... :lotta: e Joshino e Katie insieme per sempre. :RTL: :cuore:

imageimageimageimage
Angelina rimane sempre il mio guru, Michael rimane sempre il mio uomo...ma Jared è la mia botta e via!! :P
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 23:34Quote

Sorpresa!

CITAZIONE
Speriamo che un aborigeno lo rapisca e lo seppellisca in un crepaccio!!!!!

quoto riquoto e straquoto!!!!!!

sono proprio contenta ke Katie stia un pò lontana dal malefico e in compagnia di Suri e di sua madre!! un pò di tranquillità finalmente!!!

riguardo al castoraccio....nn ti preoccupare Vale..ke se nn ci pensa la predizione dei Maya....nel 2012 facciamo una colletta, andiamo in america e ci pensiamo noi pazzine a far venire la fine di Tommaso Crociera detto "il castoro"!! :pazzine:

imageimage

image

image

image

image

image
[...]
Pacey: Perchè me l'hai detto tu. 6 mesi fa..indossavi quel maglione blu coi fiocchi di neve che metti spesso, camminavi nei corridoi della scuola e io ti stuzzicavo come sempre. E tu mi dicesti "Senti Pacey, ho ritrovato il braccialetto di mia madre stamattina perciò cerca di lasciarmi in pace!"

image

image

view post Posted on 1/12/2009, 01:24Quote

Quoto mia cara cla :smak:...... che anche se siamo pochine..... siamo buonine e valiamo per un intero esercito quando si tratta di Cruise-stermination!!!! :gugu: :xxx: :mission: :gugu:

imageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2009, 14:20Quote

Sorpresa!

esatto!!!!

imageimage

image

image

image

image

image
[...]

image

image

305 replies since 5/7/2007, 12:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies