letta la puntata!!! come avevo previsto è stata molto carina, molto romantica. innanzi tutto sono contenta per la mia coppia preferita nick e lucy. sono davvero teneri. e poi mega romanticheria per macy e scott, e devo ammettere che mi è piaciuto il gioco della caccia al tesoro, molto bello davvero. sepriamo ke al matrmimonio matt sialzi in piedi e dica qualcosa per interrompere la cerimonia!!!
Tre fiammiferi uno dopo l’altro accesi nella notte, il primo per far vedere il volto tuo, il secondo per vedere gli occhi tuoi, il terzo per vedere la tua bocca. E l’oscurità completa per ricordare queste immagini mentre ti stringo a me tra le mie braccia.
Se un giorno fossi fortunato a tal punto da possedere un'altra barca e chiedessi alla donna che amo di salpare insieme a me … lei accetterebbe?
Group: Member Posts: 3343
Status:
alloraaaaaa....fan art stupende soprattutto quella con Gre ihihhii poi bellissima la scena tra Macy e Scott,mi sono emozionataaaaaaaa.... poi Lucy e Nick che cariniii.... mi dispiace per il problema di Daniel,spero ne esca fuori al più presto...e quanto vorrei Jenny e David insiemeeeeeeeeeeee!!!
24 MAGGIO 2009...IL SOGNO SI E' AVVERATO ...HO VISTO GILA...GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI DAI..!!! WAITING FOR 7 FEBBRAIO 2010...FIRENZE ASPETTAMI...GILA E DANI NON VEDO L'ORA DI VEDERVI GIOCARE INSIEME...IL SECONDO SOGNO SI AVVERA <3! DANIELE DE ROSSI..IL MIO SECONDO AMORE... NON MOLLARE,ALLA FINE IL VERO AMORE VINCE SEMPRE!!
2/5 13:16 gilagoal11: un saluto a tutti i miei fans.Sono contento che c'è gente che mi sostiene e sostiene la squadra...ancora grazie e scusate di aver risposto ora alla vostra lettera!Tantissimi saluti a tutti! Alberto FORZA AZZURRI[/color] ...............VIVO DI EMOZIONI CHE NEANCHE TU SAI DI DARMI..................