| |
| sensi d colpa!!! Visto che il Natale si avvicina, per una settimana regalerò la mia firma alla persona che più mi ama sul web (anche si mi hai bannato 2 volte so che mi adori), ovvero la mia grande amica Rossana, Antonella, Genny, Lisa, Yoursong e i suoi 1000 altri nick (ti vedo l'ip quando scrivi... Ahah): ecco a voi Vituzza Ipse Dixt:
destini ma perche sei cosi cattivo cn m ecosa vi o fatto a portocervo o stato beno e in pace mi aveto portato iella pero o fatto bagno e o messo costumo alla faccia vostro
io sono piu bello di destini la detto gerro scotto io faro corrido
cattiva destini lella mi a detto che devo fare pupo e secchion
destini no leggi beno e vedi chi e a iniziato
chi e capro tu lo sei sara vedi come fa destini ma che e capra a me ma crescete uno poco bambine cattive oche stupide gorille cattive mi offendeto sempre e mi portato iella
bambine cattive aporto cervo faro provino perfaro ce posto perte non mi portato iella e non fato piovere perche con la vostra iella mi ocomprato 2 corni cattivo
cattiva destini non era lui in quella brutta foto ma arco che faceva massaggio piedo
cattivo destini che sfaccimma di forumo equesto non civengo piu

Walt Disney: "La fantasia non potrà mai invecchiare, per la semplice ragione che rappresenta un volo verso una dimensione che giace aldilà del tempo".

...Everytime I try to fly I fall without my wings...
X reh, il mio piccolo principe, l'unico amore della mia vita: "Voi siete belle, ma siete vuote. Non si puo' morire per voi. Certamente, un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi rassomigli, ma lei, lei sola, e' piu' importante di tutte voi, perche' e' lei che ho innaffiata. Perche' e' lei che ho messa sotto la campana di vetro. Perche' e' lei che ho riparata col paravento. Perche' su di lei ho uccisi i bruchi. Perche' e' lei che ho ascoltato lamentarsi o vantarsi, o anche qualche volta tacere. Perche' e' la mia rosa. Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi". |
| | |