Salve a tutte,
ieri sera ho scoperto questo meraviglioso sito e stamattina mi è sembrato OVVIO iscrivermi al forum!!!! Siete grandi!!!
Da dove cominciare....nel 1999 cominciai a guardare Dwson's Creek insieme al mio gruppo di amici (avevo 15 anni) e me ne innamorai...facevamo degli incontri all'oratorio il giovedi sera ma poi tutti insieme lo guardavamo in tv...

Questo per diversi anni...il telefilm mi ha praticamente seguito negli anni dell'adolescenza, del liceo, e mi ha regalato tantissime emozioni (in primis la coppia Pacey\Joey) fino alla fatidica ultima puntata...non vi dico le lacrime..a fiumi!!!!

sapete, molti telefilm finiscono nel momento in cui li hai visti una, due volte..ma credo che esista qcs in DC che lo rende "eterno"...cioè, ogni volta che riguardo le puntate ne colgo sempre una diversa sfumatura e anche se non sono più un'adolescente perchè ho 25 anni (!) mi aiuta a riflettere su tanti aspetti della vita..e sui sentimenti, la cosa più importante.
Ecco, io credo che nessun telefilm come DC mostri i sentimenti in questa maniera,a 360° e soprattutto lo faccia in modo così PULITO...
Mi riferisco soprattutto all'amore tra Joey e pacey che trapela da ogni singola scena insieme....da come Josh guarda Katie...si vede da km quanto è innamorato!!!!!

Spero anche io come tutte voi in un lieto fine in questa favola...perchè sono una romanticona e perchè credo che quando due persone fatte per stare insieme hanno la fortuna di trovarsi....non dovrebbero commettere l'errore di perdersi.
Un bacio a tutte!!

PS:Grazie ancora per questo sito , ieri sono rimasta ore a leggere il written and said...

capendo sempre di più quanto josh e katie si amano!!!!! ciauuuuu