I REMEMBER EVERYTHING + REAL TRUE LOVE- Pacey & Joey + Katie & Josh forum

Reply
Finalmente vi ho trovate!!!! :DDDD
view post Posted on 19/8/2009, 09:48Quote

True love

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 16:43

:diacuori: :diacuori: :diacuori:
Salve a tutte,

ieri sera ho scoperto questo meraviglioso sito e stamattina mi è sembrato OVVIO iscrivermi al forum!!!! Siete grandi!!!
Da dove cominciare....nel 1999 cominciai a guardare Dwson's Creek insieme al mio gruppo di amici (avevo 15 anni) e me ne innamorai...facevamo degli incontri all'oratorio il giovedi sera ma poi tutti insieme lo guardavamo in tv... :bravo:
Questo per diversi anni...il telefilm mi ha praticamente seguito negli anni dell'adolescenza, del liceo, e mi ha regalato tantissime emozioni (in primis la coppia Pacey\Joey) fino alla fatidica ultima puntata...non vi dico le lacrime..a fiumi!!!! :cry:
sapete, molti telefilm finiscono nel momento in cui li hai visti una, due volte..ma credo che esista qcs in DC che lo rende "eterno"...cioè, ogni volta che riguardo le puntate ne colgo sempre una diversa sfumatura e anche se non sono più un'adolescente perchè ho 25 anni (!) mi aiuta a riflettere su tanti aspetti della vita..e sui sentimenti, la cosa più importante.
Ecco, io credo che nessun telefilm come DC mostri i sentimenti in questa maniera,a 360° e soprattutto lo faccia in modo così PULITO...
Mi riferisco soprattutto all'amore tra Joey e pacey che trapela da ogni singola scena insieme....da come Josh guarda Katie...si vede da km quanto è innamorato!!!!! :wub:
Spero anche io come tutte voi in un lieto fine in questa favola...perchè sono una romanticona e perchè credo che quando due persone fatte per stare insieme hanno la fortuna di trovarsi....non dovrebbero commettere l'errore di perdersi.

Un bacio a tutte!! :lol:

PS:Grazie ancora per questo sito , ieri sono rimasta ore a leggere il written and said... :amo: capendo sempre di più quanto josh e katie si amano!!!!! ciauuuuu

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/8/2009, 16:33Quote

Io ero, ero confuso e sorpreso e…e affascinato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:43

Ciaooooooo!!! benvenuta fra noi!!!! :cuore: siamo felicissime che questo forum ti abbia colpita in positivo, succede a tutte quelle che ci capitano....ci si innamora subito! :amo:
Spero di leggerti presto su una delle nostre discussioni..... E comunque hai proprio ragione su DC nn ti stancheresti mai di guardarlo, ogni volta c'è qualcosa che ti era sfuggita la prima volta che hai visto la puntata..... e poi vale la pena solo per vedere rappresentato sul piccolo schermo un amore vero e puro come quello fra Pacey-Joey e Katie e Josh. Credo che in questo, DC sia riuscito dove altre serie abbiano fallito..... :eheh: A presto allora!!! :smak:

imageimageimageimage
Angelina rimane sempre il mio guru, Michael rimane sempre il mio uomo...ma Jared è la mia botta e via!! :P
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/8/2009, 18:43Quote

Se un giorno fossi fortunato a tal punto da possedere un'altra barca e chiedessi alla donna che amo di salpare insieme a me … lei accetterebbe?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 16:49

ciao benvenutissima...^^ sono contenta che anche tu sei una fan di kosh e katie oltre che di pacey e joey,qui ti troverai benissimo!!!!!!!

24 MAGGIO 2009...IL SOGNO SI E' AVVERATO ...HO VISTO GILA...GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI DAI..!!!
WAITING FOR 7 FEBBRAIO 2010...FIRENZE ASPETTAMI...GILA E DANI NON VEDO L'ORA DI VEDERVI GIOCARE INSIEME...IL SECONDO SOGNO SI AVVERA <3!imageimageimageimage
DANIELE DE ROSSI..IL MIO SECONDO AMORE...
NON MOLLARE,ALLA FINE IL VERO AMORE VINCE SEMPRE!! imageimageimage

image imageimage
2/5 13:16 gilagoal11: un saluto a tutti i miei fans.Sono contento che c'è gente che mi sostiene e sostiene la squadra...ancora grazie e scusate di aver risposto ora alla vostra lettera!Tantissimi saluti a tutti! Alberto
FORZA AZZURRI[/color]imageimageimageimageimage image
...............VIVO DI EMOZIONI CHE NEANCHE TU SAI DI DARMI..................
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/8/2009, 20:30Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:26

benevenutissima anke da parte del boss, sarashina! sono molto felice di vedere che la famiglia cresce ogni giorno, questo forum è pieno di belle persone, te ne innamorerai. in + siamo tutte appassionate delle stesse cose; dc e pj in particolar modo, quindi...andremo daccordissimo!
ps: finalmente un altra ragazza "grande" ^^
(io ne devo fare 27 ?????o mio dio!!!)

Tre fiammiferi uno dopo l’altro accesi nella notte, il primo per far vedere il volto tuo, il secondo per vedere gli occhi tuoi, il terzo per vedere la tua bocca. E l’oscurità completa per ricordare queste immagini mentre ti stringo a me tra le mie braccia.

image image image image image image image image Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/8/2009, 20:47Quote

Il mio cuore non ha mai lasciato questa barca. Non hai mai lasciato TE. E per quanto mi riguarda, non lo farà tanto presto.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 00:58

Benvenuta sarashina! ^_^ ci fa piacere che il sito ti abbia colpito in questo modo! image ^_^ :chebello: è vero:emozionano sempre tanto! image :wub: :wub: :amo: qui ti troverai benissimo! ^_^ aspettiamo di leggerti! ^_^
si,un'altra ragazza grande! ^_^ luisa,e io cosa dovrei dire?? :gugu: :ehm: io ne devo fare 29! :indici: :gugu: :ehm:

imageimage
image
image image image image image image
image image image image image image image image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/8/2009, 20:50Quote

Perché secondo te quello è un sedere?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:32

Benvenuta :diacuori: :diacuori: :diacuori:

condivido appieno quello che hai detto :bravo: :bravo: :bravo: non c'è nessun altro telefim che ha sentimenti così veri :amo: :amo: :amo: :amo:

QUOTE (Sarashina @ 19/8/2009, 10:48)
Un bacio a tutte!! :lol:

già dal titolo mi sentivo un tantinello "escluso" ma questo è il colpo finale :painge: :painge: :painge:
:ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm:

Me estas llenando de amor poco a poquito,
Como capullo que se hace flor muy despacito.

image

De noche pensando en ti, me quedo dormido,
y al despertar recuerdo soñar con angelitos.

Y yo quisiera volar para hacerte un nidito,
luego después llenarte De amor sueve y quedito:
“Del cielo Dios te mando dos luceritos
Que están robando mi corazón a pedacitos”.

image

Y es que me estas llenando de amor, llenando todito
Y es que me estas llenando de amor, llenando de amor por ti.
Llenando de amor. Llenando de amooooor.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/8/2009, 21:01Quote

Il mio cuore non ha mai lasciato questa barca. Non hai mai lasciato TE. E per quanto mi riguarda, non lo farà tanto presto.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 00:58

Dai Luca,non ti sentire escluso ^^ sarashina non era al corrente che ci fosse un ragazzo tra noi! :ehm: ^_^

imageimage
image
image image image image image image
image image image image image image image image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/8/2009, 21:47Quote

True love

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 16:43

CITAZIONE
già dal titolo mi sentivo un tantinello "escluso" ma questo è il colpo finale

ARGH!!!! :((( Scusami tanto Luca...credimi davvero ci ho pensato a scrivere "tutti" ma poi il rosa shocking onnipresente in questo sito mi ha "sviato" :DDDDD

Cmq sono felicissima che ci sia anche tu, così abbiamo anche un'opinione maschile della storia...e poi grazie a tutti per il caloroso benvenuto :DDD sono entusiasta di questo forum!!!!!!!!!!!!

Anzi già ho "divorato" gli interventi riguardo la presunta paternità di Joshua della piccola Suri...mio Dio sono due gocce d'acqua!! o.o Magari fosse vero.....!
Bè che dire, buona serata ragazzi...continuo a guardare una puntata di DC..precisamente la 3x22..in attesa del confanetto con tutte e 6 le stagioni che spero arrivi presto direttamente da Capeside! :)))))

Kiss Xxxx

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 12:30Quote

Sai, comincia un nuovo anno, chi lo sa, potremo anche diventare buoni amici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 13:13

Benvenuta e buona visione di DC sei capitata nel forum giusto!!!!
bacio Agly :IRE: :RTL: :truelove: :truelove:

image image image image image
image image image
image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/9/2009, 15:09Quote

Se un giorno fossi fortunato a tal punto da possedere un'altra barca e chiedessi alla donna che amo di salpare insieme a me … lei accetterebbe?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 01:34

Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :birra: :birra: :birra: :benissimo: :benissimo: :benissimo:

image image image imageimage
image image image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2009, 12:26Quote

Sorpresa!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:17

benvenutissima tra di noi! x la serie meglio tardi ke mai! XD
beh ke dire...mi trovi pienamente d'accorda con ogni singola cosa ke hai detto!!! telefilm come DC ormai nn ne fanno +..in giro ci sono solo un mukkio di storielle di adolescenti ke si "ripassano" + ke possono..! XDDD
noi siamo sempre speranzone ke un giorno Katie fugga da quell'essere immondo del castoro e si renda finalmente conto ke l'unico uomo (con la "U" maiuscola) ke possa davvero renderla felice è Josh!! :amo: :amo:
nell'attesa ke ciò accada, noi continueremo con le nostre mission! ^__-

imageimage

image

image

image

image

image
[...]
Joey: E' il braccialetto di mia madre..
Pacey: Lo so
Joey: Come fai a saperlo?
Pacey: Perchè me l'hai detto tu. 6 mesi fa..indossavi quel maglione blu coi fiocchi di neve che metti spesso, camminavi nei corridoi della scuola e io ti stuzzicavo come sempre. E tu mi dicesti "Senti Pacey, ho ritrovato il braccialetto di mia madre stamattina perciò cerca di lasciarmi in pace!"
Joey: Te lo ricordi ancora?
Pacey: ...Io mi ricordo tutto!

image

image

My sweet sweet presents! - Regalini delle mie staffine fantasmine! - Dedicuzze

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
10 replies since 19/8/2009, 09:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies