Tre fiammiferi uno dopo l’altro accesi nella notte, il primo per far vedere il volto tuo, il secondo per vedere gli occhi tuoi, il terzo per vedere la tua bocca. E l’oscurità completa per ricordare queste immagini mentre ti stringo a me tra le mie braccia.
mi avevano già informato di questa cosa...quasi quasi lo prendo
Me estas llenando de amor poco a poquito, Como capullo que se hace flor muy despacito.
De noche pensando en ti, me quedo dormido, y al despertar recuerdo soñar con angelitos.
Y yo quisiera volar para hacerte un nidito, luego después llenarte De amor sueve y quedito: “Del cielo Dios te mando dos luceritos Que están robando mi corazón a pedacitos”.
Y es que me estas llenando de amor, llenando todito Y es que me estas llenando de amor, llenando de amor por ti. Llenando de amor. Llenando de amooooor.
-___- proprio stamattina dicevo tra me e me ke sono nata nel paese sbagliato..!!!
♥
[...] Joey: E' il braccialetto di mia madre.. Pacey: Lo so Joey: Come fai a saperlo? Pacey: Perchè me l'hai detto tu. 6 mesi fa..indossavi quel maglione blu coi fiocchi di neve che metti spesso, camminavi nei corridoi della scuola e io ti stuzzicavo come sempre. E tu mi dicesti "Senti Pacey, ho ritrovato il braccialetto di mia madre stamattina perciò cerca di lasciarmi in pace!" Joey: Te lo ricordi ancora? Pacey: ...Io mi ricordo tutto!
NO MA DAIIIIIII!!!!!!! Possibile che da noi in Italia non lo facciano???? E magari sarà un cofanetto PIENO di contenuti speciali, come hanno fatto per Sex and the city..... UFFIIIII!!!!! ragazze vi avviso, parto per gli stati uniti....
Angelina rimane sempre il mio guru, Michael rimane sempre il mio uomo...ma Jared è la mia botta e via!! :P
[...] Joey: E' il braccialetto di mia madre.. Pacey: Lo so Joey: Come fai a saperlo? Pacey: Perchè me l'hai detto tu. 6 mesi fa..indossavi quel maglione blu coi fiocchi di neve che metti spesso, camminavi nei corridoi della scuola e io ti stuzzicavo come sempre. E tu mi dicesti "Senti Pacey, ho ritrovato il braccialetto di mia madre stamattina perciò cerca di lasciarmi in pace!" Joey: Te lo ricordi ancora? Pacey: ...Io mi ricordo tutto!
ODDIOOOOOOO!!! RAGAZZE NON CI POTRETE CREDERE! sto per svenire veramente..... FORSE è ARRIVATO IL MOMENTO CHE NOI TUTTI ASPETTAVAMO!!!!!! per sapere a cosa mi riferisco andate nel topic di Katie.... FOrse questo cofanetto è l'occasione giusta....lo strumento giusto..... UAUUUUU!!!!
Angelina rimane sempre il mio guru, Michael rimane sempre il mio uomo...ma Jared è la mia botta e via!! :P
m'hai fatto prendere un colpo!! XD vado subito a leggere!!!!!!!!!!
♥
Se un giorno fossi fortunato a tal punto da possedere un'altra barca e chiedessi alla donna che amo di salpare insieme a me … lei accetterebbe?
Group: Member Posts: 3343
Status:
lo voglio anche ioooooooo!!! comunque corro nell'altro topic!!!!!!!!!!
24 MAGGIO 2009...IL SOGNO SI E' AVVERATO ...HO VISTO GILA...GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI DAI..!!! WAITING FOR 7 FEBBRAIO 2010...FIRENZE ASPETTAMI...GILA E DANI NON VEDO L'ORA DI VEDERVI GIOCARE INSIEME...IL SECONDO SOGNO SI AVVERA <3! DANIELE DE ROSSI..IL MIO SECONDO AMORE... NON MOLLARE,ALLA FINE IL VERO AMORE VINCE SEMPRE!!
2/5 13:16 gilagoal11: un saluto a tutti i miei fans.Sono contento che c'è gente che mi sostiene e sostiene la squadra...ancora grazie e scusate di aver risposto ora alla vostra lettera!Tantissimi saluti a tutti! Alberto FORZA AZZURRI[/color] ...............VIVO DI EMOZIONI CHE NEANCHE TU SAI DI DARMI..................
Me estas llenando de amor poco a poquito, Como capullo que se hace flor muy despacito.
De noche pensando en ti, me quedo dormido, y al despertar recuerdo soñar con angelitos.
Y yo quisiera volar para hacerte un nidito, luego después llenarte De amor sueve y quedito: “Del cielo Dios te mando dos luceritos Que están robando mi corazón a pedacitos”.
Y es que me estas llenando de amor, llenando todito Y es que me estas llenando de amor, llenando de amor por ti. Llenando de amor. Llenando de amooooor.