I REMEMBER EVERYTHING + REAL TRUE LOVE- Pacey & Joey + Katie & Josh forum

Reply
It's a 'Dawson's Creek' reunion!
view post Posted on 5/11/2009, 22:05Quote

Se un giorno fossi fortunato a tal punto da possedere un'altra barca e chiedessi alla donna che amo di salpare insieme a me … lei accetterebbe?

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 16:49

image
Sometimes I am mad that I live in NYC and don't get to attend fancy West Coast parties, like the Oscars -- and others I'm down right suicidal over not being able to attend events like last night's Paley Center "Dawson's Creek" reunion! Katie Holmes is too busy pretending she was never on the show, while Joshua Jackson and Michelle Williams are off filming, but some of my fave "Creek"ers showed up in honor of the 10th anniversary. Obviously it's not a party without The Beek, and he was joined by Meredith Monroe (Andie forever!), Busy Phillips and Monica Keena!

Also on stage was genius creator Kevin Williamson, who reveled in revealing nuggets of trivia and behind the scenes scoop fans maybe never knew. So, I have to thank my pals over at HitFix for giving me the goods -- and I promise to stop crawling in through their bedroom windows. I know, it's getting excessive.

5 Fun Facts from the "Dawson's Creek" discussion:

1. Kevin originally wanted Alanis Morissette's One Hand in My Pocket" as the opening credit song! Paula Cole is super grateful that never happened since she's still rolling around in piles of residual dollars!

2. "I actually do vaguely remember it ... that she thought he was the bees knees." -- Busy on Katie's Tom Cruise fetish.

3. Don't expect Kevin to ever reboot "Dawson's" like The CW has done with "90210" or "Melrose" -- he said, no chance, not even if they beg.

4. Monica still feels such a connection to her character Abby, that she partially reenacted her classic death scene from season two.

5. Chad Michael Murray used to be a major dick -- James says, "he's come a long way since then" when Busy disses him repeatedly on stage.

Oh, and big thanks to whoever compiled this video: the 20 Best Scenes from "Dawson's Creek" ever! Don't agree with them all, but enough to warrant posting!

che belli che sonooooooooooo!!!!! però l'inglese non lo capisco moltoooO!! :gugu:

24 MAGGIO 2009...IL SOGNO SI E' AVVERATO ...HO VISTO GILA...GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI DAI..!!!
WAITING FOR 7 FEBBRAIO 2010...FIRENZE ASPETTAMI...GILA E DANI NON VEDO L'ORA DI VEDERVI GIOCARE INSIEME...IL SECONDO SOGNO SI AVVERA <3!imageimageimageimage
DANIELE DE ROSSI..IL MIO SECONDO AMORE...
NON MOLLARE,ALLA FINE IL VERO AMORE VINCE SEMPRE!! imageimageimage

image imageimage
2/5 13:16 gilagoal11: un saluto a tutti i miei fans.Sono contento che c'è gente che mi sostiene e sostiene la squadra...ancora grazie e scusate di aver risposto ora alla vostra lettera!Tantissimi saluti a tutti! Alberto
FORZA AZZURRI[/color]imageimageimageimageimage image
...............VIVO DI EMOZIONI CHE NEANCHE TU SAI DI DARMI..................
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 16:14Quote

Io ero, ero confuso e sorpreso e…e affascinato

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:43

Eccole qui le fotine della serataaa!!!! Faby, sei troppo genietto, grazie mille per la fotina!!! ti traduco io stasera...... Quindi ecco chi era presente alla commemorazione.... NIENTE KATIE o JOSHUA mannaggia...... :ink: Speriamo si facciano vivi agli altri eventi che commemoreranno l'uscita del DVD... Preghiamo! come dice cla.... :gugu: :amo: :diacuori:

imageimageimageimage
Angelina rimane sempre il mio guru, Michael rimane sempre il mio uomo...ma Jared è la mia botta e via!! :P
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:05Quote

Sorpresa!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:17

sìsì una preghiera al giorno toglie il castoro di torno!! XD buahahahahahaha!!

imageimage

image

image

image

image

image
[...]
Joey: E' il braccialetto di mia madre..
Pacey: Lo so
Joey: Come fai a saperlo?
Pacey: Perchè me l'hai detto tu. 6 mesi fa..indossavi quel maglione blu coi fiocchi di neve che metti spesso, camminavi nei corridoi della scuola e io ti stuzzicavo come sempre. E tu mi dicesti "Senti Pacey, ho ritrovato il braccialetto di mia madre stamattina perciò cerca di lasciarmi in pace!"
Joey: Te lo ricordi ancora?
Pacey: ...Io mi ricordo tutto!

image

image

My sweet sweet presents! - Regalini delle mie staffine fantasmine! - Dedicuzze

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 17:42Quote

Sai, comincia un nuovo anno, chi lo sa, potremo anche diventare buoni amici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 14:48

Ma che significherà Bees knees? O.o Perchè Busy dice su Katie "In realtà ricordo che lei pensava che lui fosse un bees knees" ma non so ch significa -.- curiosaaaaaaaa xD
Però dico io una reunion finalmente e loro non ci vanno ù.ù Josh era impegnato con delle interviste per Fringe..ma Katie che doveva fare? Seguire il marito sul set?? -.-

Scoperto scoperto!! é un modo di dire..come quando noi per dire che una persona è bassissima, oltre la norma, diciamo "é alto un metro e uno sputazzo" oppure "un metro e una Vigorsol" xD quindi Katie prendeva in giro Tom sulla sua altezza così come lo prendiamo in giro noi!! E brava Katie! è stato dopo che ti sei rincitrullita appresso a lui eh? ù.ù Comunque il fatto che Busy abbia detto uan cosa del genere mi fa pensare che neanche lei vede di buon occhio questo matrimonio tra i due e l'atteggiamento di lei.. sennò perchè andare a ricordare pubblicamente una cosa che la tua collega diceva sul suo attuale marito e che certamente non le fa onore?

♥ Pacey e Joey ♥

image

♥ Rob e Kris ♥

image

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 02:14Quote

Anto, pazzesco tesoro, volevo proprio rispondere alla tua curiosità, ma vedo che hai risolto benissimo da sola!!!!! E' vero, vuol dire proprio così, Busy è una grande....... :gugu: :ehm: :woot: effettivamente come si può vedere Katie non è del tutto sè stessa se ha sposato un uomo di cui diceva una cosa così lusinghiera..... :sisi: :yeye: Ormai lo dicono tutti, manca solo che Katie si svegli!! Secondo me non è andata apposta alla reunion, perchè si vergognava di sè stessa, povera cara..... :cry:

imageimageimageimage
Angelina rimane sempre il mio guru, Michael rimane sempre il mio uomo...ma Jared è la mia botta e via!! :P
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 20:53Quote

Sorpresa!

mi sa ke era ben cosciente ke se ci fosse andata gli altri gliene avrebbero dette di tutti i colori su come sta vivendo la sua vita....!

imageimage

image

image

image

image

image
[...]
Pacey: Perchè me l'hai detto tu. 6 mesi fa..indossavi quel maglione blu coi fiocchi di neve che metti spesso, camminavi nei corridoi della scuola e io ti stuzzicavo come sempre. E tu mi dicesti "Senti Pacey, ho ritrovato il braccialetto di mia madre stamattina perciò cerca di lasciarmi in pace!"

image

image

view post Posted on 16/11/2009, 22:03Quote

Infatti cla!!! Però non può scappare per sempre..... Alla fine arriverà ad un momento in cui dovrà affrontare ciò che il mondo pensa di lei e soprattutto del marito!!!! Ma se avesse un tantino di fegato in più capirebbe che non appena si allontana dal Castoro, tutti la stimerebbero di nuovo! è una gran donna e una attrice talentuosa..... si merita il riscatto........ :xxx: :smak:

imageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 10:35Quote

Sorpresa!

infatti..io penso ke se avesse il coraggio di lasciare il castoro, di ribellarsi a questa vita da segregata, sarà apprezzata molto di + dalla gente...come è successo x Nicole Kidman! lei ha tanti fan ke la seguono dai tempi di DC e ke le sono affezionati..nn le volterebbero mai le spalle xkè lascia il castoraccio...anzi!! le starebbero ancora + vicino!!! deve solo trovare la forza!! se fosse andata alla reunion sono certa ke i suoi vekki amici l'avrebbero aiutata ad aprire gi okki........... O_____O un momento...e se fosse x questo ke nn è andata???!!! o meglio..se il castoro nn l'avesse fatta andare proprio x questo motivo????????!!!!!!! forse ha pensato ke se lei avesse rivisto i suoi amici di sempre, quelli con cui è artisticamente cresciuta da quando aveva 19 anni, avrebbe potuto cominciare ad apire gli okki, a capire finalmente ke quella vita nn fa x lei e x Suri, a ribellarsi alle imposizioni.......!

O____O

imageimage

image

image

image

image

image
[...]

image

image

view post Posted on 17/11/2009, 15:50Quote

Perché secondo te quello è un sedere?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:32

sicuramente ha molti fan proti a seguirla :sisi: :sisi: :sisi: però bisognerebbe prima riuscirla a rapire e farla rinsavire :mmm: :mmm:

sul fatto che il castoro possa aver ordito per non farla andare sono d'accordo...è malefico ma mica scemo :ink: :ink:

Me estas llenando de amor poco a poquito,
Como capullo que se hace flor muy despacito.

image

De noche pensando en ti, me quedo dormido,
y al despertar recuerdo soñar con angelitos.

Y yo quisiera volar para hacerte un nidito,
luego después llenarte De amor sueve y quedito:
“Del cielo Dios te mando dos luceritos
Que están robando mi corazón a pedacitos”.

image

Y es que me estas llenando de amor, llenando todito
Y es que me estas llenando de amor, llenando de amor por ti.
Llenando de amor. Llenando de amooooor.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 16:53Quote

Sorpresa!

infatti...!

imageimage

image

image

image

image

image
[...]

image

image

9 replies since 5/11/2009, 22:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies