La dolcezza e il sarcasmo. Potrei andare avanti così per tutta la vita, capisci? Con te come mia irriverente compagna
Group: Member Posts: 2513
Status:
Bellissimo capo io invece ho trovato questo http://it.youtube.com/watch?v=T2tfnDh54go&feature=related é solo musica e mi ha fatto venire i brividi per come è montato:yes: fantstico l'inizio...e la fine dove si sente la voce di Josh e forse sarà perchè sto scrivendo la fic ma l'ho sentito anche molto KJ questo video
Il mio cuore non ha mai lasciato questa barca. Non hai mai lasciato TE. E per quanto mi riguarda, non lo farà tanto presto.
Group: Member Posts: 2464
Status:
Grazie per questo video capo! solo che non sono riuscita a vederlo per intero e anche la canzone l'ho sentita solo per metà.. però per quel poco che ho potuto vedere è un bel video e anche la canzone!
(anto te l'ho spostato nella cartella dei video pj)
qst è un video di bea, lei è stata la mia maestra...bravissima.
Tre fiammiferi uno dopo l’altro accesi nella notte, il primo per far vedere il volto tuo, il secondo per vedere gli occhi tuoi, il terzo per vedere la tua bocca. E l’oscurità completa per ricordare queste immagini mentre ti stringo a me tra le mie braccia.
Il mio cuore non ha mai lasciato questa barca. Non hai mai lasciato TE. E per quanto mi riguarda, non lo farà tanto presto.
Group: Member Posts: 2464
Status:
Che bello questo video! e la canzone come sottofondo anche! Grazie Anto! (Luisa,ho commentato qui perché dove hai ripostato il video nella sezione video pj,non me la dà come finestra,non mi fa visualizzare proprio il post aggiornato non so se mi sono spiegata bene )
Tre fiammiferi uno dopo l’altro accesi nella notte, il primo per far vedere il volto tuo, il secondo per vedere gli occhi tuoi, il terzo per vedere la tua bocca. E l’oscurità completa per ricordare queste immagini mentre ti stringo a me tra le mie braccia.
ragazze ho trovato qst video ke è la copia spudrata del mio, solo ke qst ovviamente fatto con un programma professionale e con l'uso di techiche nuove risulta molto + bello...