SURI IS JOSH MINI-ME, Quando una foto vale + di un test del DNA

« Older   Newer »
  Share  
@Mimy@
icon10  view post Posted on 26/1/2008, 14:57     +1   -1




Capo non ho resistito e alla fine l'ho aperto :gugu: :ehm: :ehm:
Allora ragazze in questo topic raccoglieremo tutte le foto che dimostrano la palese somiglianza tra Suri e Josh...perchè come ha detto Greta di là WE ARE THE HOOT :eheh: e quindi bisogna fare il possibile per diffondere la verità il + possibile :shifty: :eheh: :eheh: :eheh:
Comincio con l'ultima che avevo postato di la :locchioni: :locchioni:
image
image
image
image
image
image
image
image

PS:Mi raccomando ragazze postate :yeye: :yeye: che io man mano le raccolgo in ordine tutte nel primo post di questo topic :ok:

PPS: Sto cominciando a raccogliere quelle che avevo postato nel topic delle pazze :ehm: :ehm:infatti capo le ultime 4 fasce le aggiusterò e le ordinerò mettendo sempre due foto (una di Josh e una di Suri) a confronto così evito di far sformare la pagina :gugu: :gugu: :gugu:

Edited by @Mimy@ - 26/1/2008, 15:19
 
Top
Leli_
view post Posted on 26/1/2008, 15:42     +1   -1




gran bella idea ragazze!
da queste foto è inconfondibile la somiglianza :lotta:
 
Top
soapygirl4
view post Posted on 26/1/2008, 21:38     +1   -1




the second on they look a lot alike. She definitely looks like KH
 
Top
Mia8
view post Posted on 27/1/2008, 02:23     +1   -1




Che bella idea,mimy! ^_^ :yeye:
la somiglianza è impressionante! :yeye: :yeye:
 
Top
faby-joey
view post Posted on 27/1/2008, 09:36     +1   -1




è vero....sono quasi identici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Splendy
view post Posted on 27/1/2008, 13:52     +1   -1




grande mimy :YUPPI: :FESTA: :YUPPI: cmq il naso è identico è una prova inconfutabile, se qualcuno ha dei dubbi guardando il nasino di suri e quello di josh è sicuro che trova una risposta ai proprio dubbi :daii2: :daii2: :daii2:
 
Top
@jennifer@
view post Posted on 27/1/2008, 17:57     +1   -1




Bene bene :shifty: una sezione solo per le somiglianze :shifty: ci sarà da postare allora :shifty:
 
Top
Fra_PrettyGirl
view post Posted on 27/1/2008, 19:38     +1   -1




Grandissima Mimyyyy!!!
Quoto Anto, ci sarà da postare... :daii2:
 
Top
@Mimy@
view post Posted on 27/1/2008, 22:56     +1   -1




SOno stracontenta che vi piaccia il nuovo topic :eheh: :eheh: :yeye: :yeye: :abbr.gif: e mi raccomando ragazze postate postate :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
ffitalia
view post Posted on 28/1/2008, 08:32     +1   -1




miriam...tesoro! Hai avuto 1 idea fantastica!!!!! :diacuori: :diacuori: :diacuori: :smak: :smak: :smak: :smak:
 
Top
Grendry
view post Posted on 28/1/2008, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (@Mimy@ @ 27/1/2008, 22:56)
SOno stracontenta che vi piaccia il nuovo topic :eheh: :eheh: :yeye: :yeye: :abbr.gif: e mi raccomando ragazze postate postate :shifty: :shifty: :shifty:

Mimy è stata unidea fantastica e appena ho un attivo vi posto anche io qualche fotina... :gugu: :gugu:

CITAZIONE (soapygirl4 @ 26/1/2008, 21:38)
the second on they look a lot alike. She definitely looks like KH

:ehm: :ehm: :ehm:

We had told you!!!!

Suri is daughter of Josh!!!!!! :diabo: :diabo: :diabo:
 
Top
@Mimy@
view post Posted on 29/1/2008, 07:26     +1   -1




Greta a proposito di orecchie ma sapete che sul forum di Free Katie hanno aperto una discussione proprio sulle orecchie di Suri :ehm: :ehm: e cmq anche loro hanno notato la somiglianza tra quelle di Josh e di Suri :shifty: :shifty: quindi non siamo le uniche :eheh: :eheh: tra l'altro se ho capito bene si parlava del fatto di come le orecchie sia uno dei caratteri genetici grazie ai quali si possono riconoscere da adulti bambini scomparsi confrontandoli con quelle dei veri genitori :shifty: :shifty: ERGO UN ALTRO PUNTO A FAVORE DI JOSH :yeye: :yeye: :yeye: La verità piano piano sta venendo a galla :shifty: :mission: :mission:
 
Top
Grendry
view post Posted on 29/1/2008, 10:22     +1   -1




CITAZIONE (@Mimy@ @ 29/1/2008, 07:26)
Greta a proposito di orecchie ma sapete che sul forum di Free Katie hanno aperto una discussione proprio sulle orecchie di Suri :ehm: :ehm: e cmq anche loro hanno notato la somiglianza tra quelle di Josh e di Suri :shifty: :shifty: quindi non siamo le uniche :eheh: :eheh: tra l'altro se ho capito bene si parlava del fatto di come le orecchie sia uno dei caratteri genetici grazie ai quali si possono riconoscere da adulti bambini scomparsi confrontandoli con quelle dei veri genitori :shifty: :shifty: ERGO UN ALTRO PUNTO A FAVORE DI JOSH :yeye: :yeye: :yeye: La verità piano piano sta venendo a galla :shifty: :mission: :mission:

Speriamo.... :yes: :birra: :birra:


Gufatom, gufatom :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
@Mimy@
view post Posted on 29/1/2008, 19:57     +1   -1




Tra l'altro ho scoperto in giro per i forum americani (tra cui quello di Freeakatie :ehm: ) che usavano le foto postate da me nel topic delle pazzine dove confrontavo Josh e Suri:shifty: :shifty: ragazze questa è una cosa fantastica :yeye: :yeye: vuol dire che il nostro forum è diventato un punto di riferimento nel web :yeye: :yeye: e grazie a noi tutti pian piano sapranno la verità :yes: :yes: TREMAAAAAAAAAAAAAAAAAA CASTORO MALEFICO :diabo: :diabo: :diabo:
 
Top
ValeAngie
view post Posted on 29/1/2008, 20:11     +1   -1




mimy, le tue scoperte, le tue idee, i tuoi messaggi sono sempre di riferimento!!! GRAAAZIE!!!! :D :D :woot: :smak: :smak: CASTORACCIO SPERIAMO DI VEDERTI ANNEGATO!!!! MUAAAAHHH :diacuori:
 
Top
131 replies since 26/1/2008, 14:57   4737 views
  Share