Test: i 7 peccati capitali!!!, per conoscerci meglio!!

« Older   Newer »
  Share  
SilvyKJ
view post Posted on 16/10/2012, 16:43     +1   -1




**IRA**
1) chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? con l'inps! :P
2) qual è la tua arma preferita? la lingua....nel senso che con le parole posso far male!!!
3) picchieresti uno del sesso opposto? si certo...poi l'ho già fatto!!!
4) e dello stesso sesso? troppo facile!!! L'ho già fatto qualche anno fa!!!
5) chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? non saprei...bisognerebbe chiedere a chi mi frequenta!!!
6) porti rancore? purtroppo si!

**PIGRIZIA**
1) qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che invece non stai facendo?Alla fine faccio tutto!!
2) che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi?12:00 credo
3) nomina una persona che ti eri promesso di richiamare e non l'hai ancora fatto?No alla fine sono precisa, se devo chiamare qualcuno poi lo faccio!!
4) qual è stata l'ultima scusa usata per non fare qualcosa? Devo andare al lavoro!!!
5) quante volte hai premuto sulla sveglia oggi ?Fortunatamente mi alzo facilmente dal letto!!!
6) cosa non fai mai per pigrizia? Sport!!

**GOLA**
1) Qual'è la bevanda più buona e calorica che bevi? L'aranciata!! Però alla fine prendo la Fanta zero!!!
2) Carne bianca o carne rossa?Non sono un amante della carne ma se devo scegliere dico carne rossa!!
3) sei mai stato da un dietologo?SI
4) preferisci del cibo dolce, salato o piccante? salato!
5) ti lecchi mai le dita dopo mangiato?dipende da cosa sto mangiando!

**LUSSURIA**
1) quante persone hai visto nude? un pò!!
2) quante persone ti hanno visto nudo (escluso parenti/medici) sempre un pò
3) sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? Ma nooooooooooooooooooooooooo
4) qual'è la parte del corpo che preferisci nell'altro/a?le mani, gli occhi e il sedere
5) sei mai stato con una prostituta? :wacko: :wacko: ti ho risposto!!
6) e' il colpo di fulmine in realtà lussuria? Dipende dai casi!1

**AVARIZIA**
1) hai delle carte di credito? si
2) qual'è il negozio dove spendi più soldi? dipende da cosa mi serve!!Adoro l'oggettistica per la casa
3) preferiresti essere ricco O famoso?Preferirei essere come sono...magari con qualche soldino in più!!
4) accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? Di questi tempi è già tanto averlo un lavoro!!! Quindi mi annoierei per guadagnare si!!!
5) hai mai rubato nulla? Da bimba qualcosina!! Ma niente che possa andare sul penale!!! :woot:

**SUPERBIA**
1) qual'è una delle cose che hai fatto di cui vai fiero?vado sempre fiera di me stessa, perchè dico le cose in faccia, forse è per questo che non ho rimpianti!
2) qual'è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? Questa è una cosa che veramente mi piacerebbe sapere!!!!
3) ti annoi se messo in secondo piano? Per niente!! Mi posso annoiare se tra persone si discute su argomentazioni di cui ignoro l'esistenza!!! :woot:
4) hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? si ma contro le raccomandazioni non si vince!!
5) hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? a carte a volte ma venivo subito scoperta!!! E forse qualcosina a scuola!!!
6) cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? una torta di mele per il mio maritino!!!! Quando tornerà sarà fiero di me!!!

**INVIDIA**
1) quale oggetto o persona di amici vorresti essere?Nessuno...sto bene come sto!!
2) se potessi essere qualcun'altro, chi vorresti essere? Katie Holmes, che ha avuto la fortuna di " spupazzarsi" Josh Jackson per qualche tempo!!!! :woot:
3) sei mai stato tradito?si
4) hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? si
5) invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? Sono sposata!!! Il tempo di invidiare il ragazzo di qualche mia amica è passato!!!!
6) senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? Forse qualcuno è infieriore rispetto a me!! eheheheheh

Ora il test è veramente finito.... sei soddisfatta delle tue risposte: Abbastanza!!
Saluta: Ciao PJERS/KJERS...tanti bacini!!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 19:22     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
9,455
Reputation:
+29

Status:
OFFLINE


**IRA**
1) chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? il mio uomo
2) qual è la tua arma preferita? l'arco
3) picchieresti uno del sesso opposto? si
4) e dello stesso sesso? tsi
5) chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? forse il mio uomo
6) porti rancore? si

**PIGRIZIA**
1) qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che invece non stai facendo?sport
2) che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi?non ricordo
3) nomina una persona che ti eri promesso di richiamare e non l'hai ancora fatto?marika
4) qual è stata l'ultima scusa usata per non fare qualcosa? sono malata
5) quante volte hai premuto sulla sveglia oggi ?nessuna...ci pensa il pianto d mio figlio
6) cosa non fai mai per pigrizia? Sport!!

**GOLA**
1) Qual'è la bevanda più buona e calorica che bevi? coca
2) Carne bianca o carne rossa?tutta
3) sei mai stato da un dietologo?no
4) preferisci del cibo dolce, salato o piccante? salato!
5) ti lecchi mai le dita dopo mangiato?si

**LUSSURIA**
1) quante persone hai visto nude? non saprei
2) quante persone ti hanno visto nudo (escluso parenti/medici) idem sopra
3) sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? no
4) qual'è la parte del corpo che preferisci nell'altro/a?lle spalle
5) sei mai stato con una prostituta? no
6) e' il colpo di fulmine in realtà lussuria? no

**AVARIZIA**
1) hai delle carte di credito? no
2) qual'è il negozio dove spendi più soldi? nessuno in particolare
3) preferiresti essere ricco O famoso?ricco
4) accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? si
5) hai mai rubato nulla? si da piccola

**SUPERBIA**
1) qual'è una delle cose che hai fatto di cui vai fiero?a parte mio figlio, i miei siti e i miei lavori artistici
2) qual'è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? che ho studiato, ho un lavoro una famiglia...insomma sono cresciuta e ho preso la mia strada
3) ti annoi se messo in secondo piano? un pò
4) hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? no
5) hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore?no
6) cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? ho lavorato al sito kjer

**INVIDIA**
1) quale oggetto o persona di amici vorresti essere?domanda strana
2) se potessi essere qualcun'altro, chi vorresti essere? un miliardario
3) sei mai stato tradito?si
4) hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? si
5) invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? si
6) senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? no

Ora il test è veramente finito.... sei soddisfatta delle tue risposte: molto telegrafiche
Saluta: bye bye!
 
Web  Top
1 replies since 16/10/2012, 16:43   126 views
  Share